100 years

Antwerp Classic Salon 2014

28/02/2014
Antwerp

Venerdì, 28 febbraio 2014, in occasione della 37a edizione dell’Antwerp Classic Salon, presso il Centro Esposizioni di Anversa, 16 vetture della Casa del Tridente facevano bella mostra all’interno dello stand Maserati (parte del nuovo stand già presentato in occasione dell’edizione 2014 del Motorshow di Bruxelles). L’ultimo gioiello aggiunto alla straordinaria collezione è stata la Maserati Vitaphone MC12.

"Maserati ha fatto registrare uno straordinario incremento delle vendite nel corso degli ultimi 12 mesi. Le ragioni di tale successo sono essenzialmente da ricercare nel lancio, avvenuto nel 2013, dei nuovi modelli Quattroporte e Ghibli”, ha dichiarato Laurent De Backer, Marketing & PR Manager Benelux. “Oltre al focus sui nuovi modelli e all’ampliamento della gamma di prodotti, la ricorrenza del centenario è un’occasione per festeggiare e guardare alla nostra storia e al nostro passato. È per me un grande piacere essere presente all’edizione 2014 dell’Antwerp Classic Salon e sono felice di offrire ai visitatori la possibilità di ammirare uno straordinario spaccato della nostra storia.

La Maserati Vitaphone MC 12 ha vinto diverse edizioni della 24 ore di Spa ed è andata ad aggiungersi ai modelli esposti all’interno dello stand Maserati: F 250, 150S, 200S, 4CLT, 250S, Khamsin, Quattroporte I, Ghibli Coupé, Coupé Mistral, Bora, Indy e Mexico Quattroporte VI, Ghibli e GranCabrio Sport.</p><p>Maserati Benelux ha lavorato a stretto contatto con gli organizzatori del salone, Siha Salons Automobiles, con la propria rete belga di concessionari (ACG Maserati a Ghent, FMA a Wijnegem e FMB a Waterloo) e con il Maserati Club del Belgio. Domenica, 1° marzo, il Maserati Club del Belgio ha ricevuto l’esclusivo Centennial Club Award per l’incessante supporto e la passione mostrata verso Maserati.