100 years

"Maserati Centennial Polo Tour" in collaborazione con La Martina

12/02/2014
Worldwide

  • Events
  • Celebration

Un tour mondiale, ed un solo vincitore, uniranno cinque tra i più prestigiosi tornei di polo per festeggiare il Centenario di Maserati in grande stile, in accordo con l'eleganza e lo stile inconfondibile del Tridente.

Cinque sfide, cinque località da sogno: Palm Beach (USA), Tianjin (Cina), Londra (UK), Monte Carlo, Emirati Arabi Uniti; un'occasione unica per vivere a pieno la passione di uno dei marchi che più rappresenta la storia dell'automobilismo mondiale, la passione per le sfide e il lusso.

Il primo appuntamento, presso l’International Polo Club, Palm Beach, dal 26 marzo al 20 aprile, vedrà Maserati e La Martina impegnate nel 110th U.S. Open Polo Championship, il più prestigioso torneo negli Stati Uniti.

La competizione si sposterà poi in Cina, dal 30 maggio al 2 giugno, con il Metropolitan Polo Classic di Tianjin, dove i nomi più importanti del Polo mondiale, come Tomas Pieres e Sebastian Harriott, si sfideranno contro i top players di Argentina, Cile, Inghilterra, Italia, Nuova Zelanda e Spagna.

La terza tappa,  il celebre "Jerudong Park Trophy", si terrà in giugno in uno dei più antichi e blasonati club del Regno Unito, il "Cirencester Park Polo Club", fondato nel 1894.

Il quarto evento, la seconda edizione del "Monte Carlo Polo Cup - Cartier Trophy", organizzato dal Monte Carlo Polo Club, si terrà nel mese di luglio, sul campo di Devens a Beausoleil, a pochi minuti da Monaco.

Infine, a coronare l'iniziativa creata per dare massimo risalto alle celebrazioni di Maserati, nei mercati più strategici, un esclusivo appuntamento in autunno vedrà la conclusione del tour negli Emirati Arabi Uniti.

La celebrazione del Tour Centenario si concluderà a inizio 2015 con un grande evento finale in Italia in cui verrà incoronato il miglior giocatore con il Maserati Centennial Award. La competizione con relativa classifica verrà garantita da Pololine, la più autorevole testata di polo a livello mondiale.